Orecchini Personalizzati in Argento
- Ciondolo e monachella aperta in argento 925
- Fatti a mano da esperti gioiellieri
- Scatola regalo a forma di cuore inclusa
- Orecchini e coperchio della scatola personalizzabili
- Stampa a colori con inchiostri eco-friendly
Domande Frequenti
-
Misure: Gli orecchini dispongono di un ciondolo con diametro di 2cm e un gancio a monachella aperta con lunghezza di 2.5cm. La scatola ha una lunghezza di 7.7 cm, un'altezza di 6.3cm e una profondità di 2.8cm. Peso: Gli orecchini pesano solamente 0.02kg e la scatola 0.04kg.
-
Stampiamo i tuoi disegni direttamente sull'argento, in modo tale che la lucentezza di questo metallo sia visibile. Ti consigliamo di utilizzare colori forti per stampe ad alta definizione, il bianco puro non é stampabile.
-
Hai la possibilità di personalizzare il ciondolo degli orecchini per mostrare i tuoi disegni originali. Inoltre puoi anche disegnare il coperchio della scatola regalo a forma di cuore, per uno stile unico.