Contattaci
contrado logo
Politica di ritorno

Politica di Ritorno

Returns

In breve

La nostra politica di ritorno è incentrata sulla tua soddisfazione. Se nonostante tutti i controlli di qualità qualcosa ci dovesse sfuggire, non preoccuparti.

Contattaci, spiegaci cos'è andato storto e troveremo una soluzione in modo agevole e rapido.

Vogliamo farti amare il nostro servizio

Nel caso in cui si riscontri un difetto nel prodotto, questo verrà sostituito. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti fornendo il numero dell’ordine entro e non oltre 21 giorni dal momento della ricezione. Un nostro responsabile del servizio clienti ti spiegherà come gestire la non conformità, chiedendoti di descrivere chiaramente la natura del problema e allegando una foto del prodotto difettato tramite email.

Provvederemo a fornire una soluzione non appena chiarita la natura del problema, il tutto nel giro di poche ore. Se non fosse possibile risalire alla verifica del danno tramite email, in rare occasioni potrebbe essere necessaria la restituzione del prodotto presso Contrado per effettuare ulteriori verifiche. Ti preghiamo comunque di non rispedire il prodotto difettoso senza prima aver contattato il nostro servizio clienti, in quanto nella maggioranza dei casi, risolviamo la questione senza la necessità di restituzione.

Costruire un rapporto di fiducia basato sulla totale soddisfazione è il nostro obiettivo primario. Se dovessi avere qualche dubbio, ti preghiamo di comunicarcelo così da chiarire la situazione ed offrire una valida soluzione. Nel caso di prodotti personalizzati conformi all'ordine ricevuto ed esenti da difetti, la legge riconosce la non validità del diritto di recesso generico, basandosi sul fatto che i prodotti personalizzati confezionati su misura per il cliente non sono più più riutilizzabili né rivendibili in alcun modo da parte dell’impresa.