Menu

Programma Riciclo Contrado

Programma Riciclo Contrado

Contrado è sinonimo di creazione ed assemblaggio

Questa è stata la nostra missione fin dal principio. Ma le stagioni cambiano, gli stili evolvono ed inevitabilmente, il tuo abbigliamento personalizzato raggiungerà il termine del suo ciclo di vita. Non permettere che la fine dei tuoi vestiti sia l'inizio dei rifiuti tessili. Inviaci indietro le Magliette Contrado, in modo da poterle riciclare, dando loro una nuova vita e salvandole dai rifiuti.

Inoltre, se ricicli con noi, riceverai il 15% di sconto sull'acquisto di nuove t-shirt.

Semplicemente, fai click sotto per entrare nel tuo account ed iniziare.

Inizia adesso
Ricicla con Contrado

Recycle. Recupera. Re:Contrado.

In qualità di produttori di stampa on-demand dal 2002, abbiamo guidato il settore nella produzione sostenibile, in tempi di consegna efficienti e nell'eliminazione degli sprechi a tutti i livelli. In veste di produttori, abbiamo anche la responsabilità, di mantenere i prodotti che produciamo lontani dalle discariche. Utilizzare materiali di qualità assicura una lunga vita ai prodotti, ma cosa succede quando gli stili cambiano? Usiamo la stessa esperienza tecnica che permesso di creare i tuoi vestiti, per riciclare i tuoi capi in qualcosa di nuovo.

Affida i tuoi vestiti alle nostre mani conscienziose e li ricicleremo, li riutilizzeremo e ti eviteremo di contribuire ai rifiuti tessili.

Adesso puoi riciclare:

t-shirt programma riciclo contrado

Pront@ per iniziare?

Fai click sotto per riciclare la tua Maglietta ed ottieni il 15% di sconto per l'acquisto della tua prossima t-shirt.

Puoi accedere al tuo ordine precedente nel tuo account e pigiare il bottone blu per metterti in contatto con il nostro adorabile customer service per chat.

FAQ

    • In qualità di produttori dal 2002, siamo esperti in creare, assemblare ed intraprendere. È per questo, che quando ci rinvii i capi indietro, saremo in grado di riciclare il tessuto per dargli un nuovo uso, e quindi evitare rifiuti. Inviandoci indietro i tuoi vestiti, completerai il loro ciclo di vita, dando loro possibilità di essere riutilizzati per altre cose.

    • Inizia cliccando il bottone sopra. Accedi al tuo account, o creane uno in pochi passi, per accedere allo storico dei tuoi ordini. Prendi nota del numero di ordine che contiene la maglietta che desideri riciclare e pigia il bottone blu della chat per metterti in contatto con il nostro servizio al cliente. Ti forniremo tutti i dettagli necessari per rispedirci il pacco. Dopo averlo ricevuto, smontiamo la t-shirt e le diamo una nuova vita.

    • Oltre a salvare l'ambiente? Sì! Otterrai il 15% di sconto da spendere per la tua prossima nuova maglietta. Quindi se il tuo stile è cambiato, puoi disegnare un nuovo capo che si adatti perfettamente al tuo guardaroba. Lo sconto è valido per una t-shirt riciclata (Maglietta Uomo ID3024 e Maglietta Donna ID 3025).

GIRA LA RUOTA PER VINCERE!