Contattaci
contrado logo
Chi siamo

Chi siamo






Create your design Online Icon

Caricamento della 
grafica online

We Print and make your design fast

Stampa e
produzione rapida

We ship directly to you fast Icon

...spedizione 
assicurata

Loads-of great products to choose from icon

Ampia gamma di prodotti 
personalizzabili!

La nostra storia

Contrado Imaging Ltd è una azienda fondata nel 2003 con sede centrale a Londra, centro europeo e mondiale di innovazione, incontro di culture e tecnologie. Contrado è specializzata nella realizzazione di stampe su tessuti online, prodotti di abbigliamento personalizzato ma anche accessori per la casa.

La sua forza risiede nell’unione di avanzata tecnologia web e di stampa digitale con la suprema qualità dei prodotti artigianali. Contrado permette di valorizzare la creatività delle persone, offrendo dei prodotti unici e servizi esclusivi a stilisti, artisti, scuole di design ma anche a tutti coloro che vogliono lanciare il proprio brand o collezione di moda affidandosi ai nostri servizi di stampa e personalizzazione.

Contrado ha un centro di ricerca ed innovazione e sviluppo interno e realizza i suoi prodotti internamente in genere entro 48 ore. Ogni prodotto viene realizzato artigianalmente ed in molti casi su misura presso i nostri stabilimenti. Per la consegna si affida a corrieri rapidi espressi che consegnano in 1 o 2 giorni con nessun rischio a carico del cliente.

Il presente

La mission di Contrado è quella di incentivare la creatività delle persone attraverso l’utilizzo delle nostre competenze in ambito tessile ed informatico, permettendo non solo la facile personalizzazione di prodotti di moda ma anche l’utilizzo di tutte le nostre piattaforme e tecnologie di vendita online.

Vendi con Contrado

Il futuro

I nostri designers e tutti il nostro personale è a tua disposizione, aiutandoti nella creazione del tuo brand grazie alla realizzazione dei tuoi prodotti di qualità a partire dalle tue grafiche. Questa fusione di idee crea un terreno fertile per un futuro prosperoso.

Qual è il tuo progetto?