Abito lungo allacciato al collo personalizzato
- Disponibile nelle taglie XXS - XL
- Fatto in vero raso seta o seta sensation
- Abito con collo stile halter
- Strascino opzionale per eventi formali
- Fatto su ordinazione in UK
- Disponibile per Dropshipping
Domande Frequenti
-
Sì, possiamo cucire a mano l'etichetta personalizzate all'interno del colletto dell'abito. Puoi così creare una collezione di abiti eleganti stampati su misura per il tuo negozio, perfetti per la stagione estiva.
-
Scegli il tessuto da utilizzare per l'abito tra il vero raso di seta o la seta sensation. Poi carica il tuo disegno o la tua foto per creare la stampa su tutta la superficie. Puoi anche scegliere di avere un elegante strascico e personalizzare il colore del filo in bianco o nero per abbinarlo perfettamente. Infine, puoi decidere di presentare il vestito in un sacchetto di raso a tinta unita o stampato o in una scatola d'argento.
-
Questo abito lungo allacciato al collo personalizzato è stato creato per le occasioni speciali. È caratterizzato da un'elegante drappeggio e da un'elegante scollatura sulla schiena, pratico ed elegante per eventi serali, feste di fine anno, matrimoni e serate di gala. La sensazione di leggerezza di entrambi i tessuti in seta lo rende perfetto anche per le serate più calde.