Cuscini per Sedie Personalizzati
- Cuscini per sedie fatti a mano
- A forma di D, 41 x 41cm
- Imbottitura fuoco ritardante, spessa 35mm
- Fodera con cerniera per facile estrazione
- Fatti presso il nostro studio con offerte rivenditori e senza ordine minimo
Domande Frequenti
-
Sì, puoi farlo. La nostra interfaccia di disegno ti permette creare disegni separati sia per la parte frontale che per la parte posteriore. Semplicemente seleziona la parte che vuoi disegnare e carica le stampe. Puoi anche creare un motivo ripetuto per avere un disegno continuo su ambo i lati.
-
Realizziamo questi cuscini con una cerniera nascosta. La zip ti permette di rimuovere e riposizionare facilmente l'imbottitura. Tra l'altro, la cerniera non interferisce con il disegno del cuscino, infatti costituisce un dettaglio di mostra extra della qualità del cuscino.
-
I nostri cuscini per sedie personalizzati vengono realizzati in tessuto scamosciato. Questo magnifico materiale possiede una splendida qualità di stampa, che risalta ogni dettaglio. Il dritto del tessuto è morbido e liscio, rendendosi così, il perfetto tessuto per i tuoi cuscini per sedie.