Contattaci Unisciti a noi
contrado logo

Guanti da Forno Personalizzabili

A partire da € 36,00. Pronto per essere spedito in 1 - 2 giorni Risparmia 8%

  • Sconto di quantità

    Sconti disponibili. Utilizza il nostro sistema online per un preventivo o contatta il servizio clienti

    Inizia ora >

  • Sconto Rivenditori Vogliamo aiutare produttori e piccole aziende garantendo loro il miglior prezzo per permettere al loro business di crescere. Riservato a produttori e rivenditori selezionati. Candidati per ottenere un profilo rivenditore

Spedizione Premium:€ 8,99

Crea i tuoi guanti da forno personalizzabili e diventa creativo in cucina. Stampati con i tuoi disegni o brand, sono un tocco unico su una cucina classica. Con dimensioni adatte per coprire i polsi, e imbottiti con un doppio strato di isolamento in microfibra, questi guanti da cucina personalizzati vengono realizzati per proteggere. Fatti in tessuto scamosciato resistente al fuoco e all'acqua, i guanti sono il modo migliore per tenere le mani al sicuro durante la manipolazione di piastre calde.

  • Fatti in tessuto scamosciato resistente al fuoco e all'acqua
  • Compra un guanto singolo (destra o sinistra) o la coppia
  • 30x20cm, protegge i polsi
  • Doppio strato di isolamento con nastro per appendere
  • Fatti a mano su ordinazione

informazioni sui Guanti da Forno Personalizzati

    Realizzati in tessuto scamosciato, i tuoi guanti da forno personalizzati sono resistente al fuoco e all'acqua con un doppio strato di isolamento in microfibra. La presa separata per il pollice semplifica la rimozione dei piatti dal forno e la fettuccia per appendere ti consente di mantenere una cucina ordinata. Questi guanti da cucina personalizzati offrono la massima protezione in quanto coprono anche i polsi, che a volte vengono lasciati non protetti e provando accidentalmente bruciature.

    Puoi creare una coppia di guanti da forno personalizzati o semplicemente scegliere un singolo guanto, destro o sinistro. Stampa i tuoi capolavori o disegni su entrambi i lati per mostrare il tuo talento o brand. Il materiale che utilizziamo non si sfilaccia - una caratteristica importante quando deve essere utilizzato vicino ad alimenti - e sul quale viene utilizzata la tecnica di stampa a sublimazione per garantire colori di lunga durata. Ti invitiamo a notare che i guanti da cucina personalizzati sono stati creati per cucine comuni per trasportare teglie da forno o pentole calde fino a 180ºC e rimuovere piatti dal forno.

  • A prima vista

    • Guanto singolo o coppia
    • Doppio isolamento in microfibra
    • Include nastro per appendere
    • Tessuto resistente al fuoco
    • Stampato su ambo i lati
  • Misura del Guanto da Forno

    • 30 cm x 20 cm

Scegli un guanto da cucina singolo o coppia helpmechoose

Puoi disegnare un guanto singolo, scegliendo tra destro o sinistro, oppure creare una coppia di guanti.

Come vengono fatti i guanti da forno

I tuoi disegni vengono stampati in digitale sul nostro tessuto scamosciato, che viene poi tagliato e cucito dai nostri esperti sarti. Includiamo un doppio strato di isolamento in microfibra per garantire che sia completamente imbottito e che il calore non penetri attraverso. Cuciamo a mano una finitura color crema intorno alla parte superiore dell'apertura e fissiamo una comoda fettuccia in modo da poterlo facilmente appendere. Tutto è rifinito a mano per garantirti un accessorio da cucina personalizzato ed impeccabile.



Istruzioni di lavaggio

A volte, i guanti da forno personalizzati possono essere macchiati di cibo, ma non preoccuparti, possono essere lavati in lavatrice a 30° C o meno per preservare la durata della stampa.

  • Lavare a 30 gradi
  • Lavare a 85 Fahrenheit
  • Asciugatrice 1
  • Asciugare appeso
  • Non Strizzare
  • Bassa Temperatura

Suggerimenti di disegno

Quando crei i tuoi guanti da forno personalizzati, considera la forma del guanto. Se il tuo disegno ha un soggetto principale, posizionalo nella parte bislunga del guanto ed evita di mettere dettagli importanti attorno alla presa del pollice, per evitare che vengano cuciti. Per creare il tuo guanto, cuciamo insieme il tessuto lungo ai lati. Se stai usando lo stesso motivo su entrambi i lati, tieni presente che non sarà un avvolgimento continuo e potrebbe non unirsi, poiché il materiale viene cucito insieme sui lati.

Perché scegliere questo prodotto per...

  • Casa

    Crea un'estetica perfetta della cucina con i tuoi guanti da forno. Usando colori e motivi che si adattano al tuo stile interno, completeranno il resto dell'arredamento. Potresti persino creare un set stampato con le tue ricette d'autore. L'ispirazione culinaria sarà sempre presente se i tuoi guanti personalizzati vengono appesi in cucina.

  • Azienda

    Molte aziende trarrebbero profitto dai guanti da forno con stampa personalizzata. Se svolgi dei corsi di cucina o hai un laboratorio, puoi includere il tuo marchio per distinguerti dalla concorrenza e fare un'impressione duratura con i clienti. I guanti da forno personalizzati contribuiscono a consolidare la tua reputazione. 

  • Brand

    Vendere i tuoi capolavori non deve essere limitata alle stampe su tela incorniciate. Se sei un illustratore, un pittore, un grafico, c'è una nicchia di mercato che ti aspetta per unirti. I guanti da forno stampati con le tue opere attrarranno un mix eclettico di persone che vogliono iniettare personalità nella loro cucina.

Domande frequenti:

Posso creare una coppia di guanti?

Sì, hai l'opzione di disegnare un paio di guanti da forno personalizzati per una protezione totale dal calore. Puoi anche scegliere l'opzione singola, tra destra e sinistra.

Il tessuto è resistente al fuoco?

Utilizziamo il nostro tessuto scamosciato che ufficialmente è certificato come resistente alle fiamme, nonostante non sia un materiale ignifugo.

Posso lavarli in lavatrice?

Lava in lavatrice preferibilmente a 30°C o meno per preservare la durata della stampa. La stampa non verrà via nel tempo se vengono seguite le istruzioni di lavaggio indicate

Linee guida di stampa 

  • DPI-Print Guideline Icon

    Qual è la risoluzione migliore?

    Stampiamo a 200dpi, una via di mezzo perfetta tra qualità e dimensioni del file. Per evitare ogni genere di alterazione o ridimensionamento, sarebbe ideale avere un'immagine che sia in scala 100% e a 200dpi.

  • Jpeg-Tiff Print Guideline Icon

    Dovrei usare un file TIFF o JPEG?

    Per file con vastissimo range di colori o estremamente dettagliati, suggeriamo di optare per un file TIFF ridotto; per colori semplici o file meno dettagliati, il formato JPEG è più che adatto.

  • RGB-CMYK Print Guideline Icon

    Quale profilo colore dovrei scegliere? RGB o CMYK?

    Se ogni specifico colore è estremamente importante nel design, allora suggeriamo di scegliere CYMK, così che le nostre stampanti possano produrre il risultato in assoluto più vicino al range di colori a nostra disposizione. Se invece è la relazione fra i colori ad essere più importante, suggeriamo di scegliere RGB, in modo che ogni colore sia ridotto in maniera equa all'interno del range disponibile.

  • GSM ICON

    Grammatura

    Classifichiamo i tessuti con grammatura 20-100 come leggeri (tessuti estivi, mussola e sete sottili), quelli con grammatura 101-249 come medi (la maggior parte dei tessuti per abbigliamento) e quelli con grammatura 250+ come pesanti (tessuti da rivestimento o altri tipi speciali).

  • Fill Bleed Areas ICON

    Come funzionano i margini?

    Quando si crea un design, può risultare utile assicurarsi che l'immagine caricata sia leggermente più grande di quanto in realtà necessario. In stampa, la parte in più che non viene stampata viene chiamata margine e risulta molto utile in caso di piccole incongruenze durante il processo di produzione. E' importante riempire i margini completamente così da evitare di avere parti bianche nei bordi nel vostro prodotto.  

  • Transfer-Print Guideline Icon

    Stampate sui tessuti o abiti forniti dal cliente?

    Sfortunatamente no. Tutti gli indumenti vengono sono stampati su tessuti piatti e in seguito cuciti sui prodotti finiti portando a un risultato di stampa perfetto e uniforme; facciamo test meticolosi e, pertanto, sappiamo come avere il risultato migliore sui tessuti. Ciononostante, produciamo anche carta transfer che potrete utilizzare agevolmente avendo accesso a una pressa a caldo.

  • Pattern Alignment Across Seams ICON

    È possibile allineare un motivo o un design su più sezioni di uno stesso indumento?

    Facciamo sempre del nostro meglio quando stampiamo e produciamo i nostri articoli. Tuttavia, dato che i tessuti sono inevitabilmente soggetti a stress o movimento, non siamo in grado di garantire un match perfetto del vostro pattern fra una sezione e l'altra dell'indumento. Generalmente, abbiamo un margine di errore di 2-3 millimetri, il che comporta un ottimo risultato per la maggior parte dei pattern ma può non risultare ottimale su determinati motivi geometrici molto dettagliati.

  • print label option icon

    Posso stampare le mie etichette?

    La maggior parte degli indumenti sono disponibili con etichette personalizzabili su cui aggiungere il vostro brand o informazioni sulla vostra impresa! Se desiderate avere delle etichette totalmente  personalizzate, vi trovate nel posto giusto, è un servizio che siamo contenti di fornire. 

  • Eco friendly Printing

    In che modo i vostri servizi risultano ecologici?

    Avendo a cuore l'ambiente, tutti i nostri tessuti sono stampati usando inchiostro a base d'acqua, pertanto, non viene impiegato nessun tipo di sostanza chimica o solvente. I colori e le stampe vengono fissate attraverso un complicato processo che impiega il calore, evitando così i lati negativi legati all'utilizzo di vapore (per esempio acqua contaminata o in eccesso messa in circolo nel sistema di smaltimento). Abbiamo una singola sede a Londra, in cui vengono prodotti tutti i servizi di stampa e produzione.

Tempi di consegna & costi

Tempi di produzione 

Produciamo tutto a mano e in sede nell'arco di 2-3 giorni in media. Ti invitiamo a verificare ciascun tempo di produzione accanto al prezzo dell'articolo su ogni singola pagina di prodotto, in quanto varia a seconda dell'articolo. In casi rari, quando vi è la necessita di una ristampa, impieghiamo 1-2 giorni di produzione in più.

Metodi di spedizione

In seguito alla produzione, l'ordine viene spedito utilizzando il metodo di spedizione da te scelto; per sapere quando riceverai l'ordine, somma semplicemente il tempo di spedizione al tempo di produzione. Sarà possibile selezionare il metodo di spedizione dal carrello.

Ti forniamo dei metodi di spedizione affidabili:
  • Invio standard (FedEx) - La consegna avviene tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dopo l’evasione dell'ordine
  • Spedizione express (DHL) - La consegna avviene in 24/48 ore dopo l’evasione dell’ordine. Spedizione tracciabile ed assicurata. Sono escluse isole, aree periferiche e colli voluminosi
Potrai poi godere del design da te creato o addirittura rivenderlo, leggi di più sui Termini e Condizioni di Utilizzo

Approfitta dell'esperienza di produzione e di spedizione in tutto il mondo.

Da noi a Contrado, tutti gli articoli sono prodotti in un'unica sede per assicurarci di fornire la massima qualità. Forniamo un servizio di produzione attento e una vasta gamma di metodi di consegna. In questi 14 anni, abbiamo stampato e rifinito a mano un numero pressoché infinito di articoli personalizzati per migliaia e migliaia di clienti in tutti il mondo. Molti dei nostri clienti sono in seguito diventati estremamente fedeli e amano non solo l'articolo in sé, ma anche l'attenzione, la conoscenza e la passione del nostro team. 

Prodotto completato e pronto a partire in 1-3 giorni lavorativi.
  • Tutto quanto viene prodotto nella nostra unica sede e il tempo di evasione dipende dal prodotto stesso.
Spedizione express disponibile
  • Sarai in grado di avere l'ordine in 1 giorno lavorativo a partire da quando viene spedito.