Contattaci Unisciti a noi
contrado logo

Tagliere in Vetro Personalizzato

A partire da € 35,00. Pronto per essere spedito in 1 - 2 giorni Risparmia 17%

  • Sconto di quantità

    Sconti disponibili. Utilizza il nostro sistema online per un preventivo o contatta il servizio clienti

    Inizia ora >

  • Sconto Rivenditori Vogliamo aiutare produttori e piccole aziende garantendo loro il miglior prezzo per permettere al loro business di crescere. Riservato a produttori e rivenditori selezionati. Candidati per ottenere un profilo rivenditore

Spedizione Premium:€ 8,99

Il tagliere in vetro personalizzato è fatto in vetro temperato e resistente, e grazie alla stampa con i tuoi disegni conferisce carattere e fascino alla tua cucina e alla tua tavola. Ogni angolo è provvisto di quattro gommini in PVC antiscivolo per la massima sicurezza, per evitare che il tagliere possa scivolare. Crea il tuo tagliere in vetro con i tuoi disegni o grafiche, con qualità igieniche e resistenti al calore, può essere utilizzato in diversi modi, per il taglio e la preparazione di alimenti o anche per poggiare piatti caldi direttamente dal forno. ê anche disponibile in due misure.

  • In vetro temperato e in 2 misure
  • Resistente al calore e igienico
  • Include 4 piedini antiscivolo in PVC
  • Tagliere stampato con i tuoi disegni
  • Facile da pulire, offerte rivenditore senza ordine minimo

Informazioni sul Tagliere in Vetro Stampato

    Il tagliere in vetro stampato è un accessorio originale per ogni cucina. Viene realizzato in vetro temperato e spesso 3,5 mm, ed è disponibile in due misure per adattarsi alle dimensioni del tuo spazio o all'utilizzo desiderato. Sono resistenti al calore e hanno qualità igieniche, per questo i taglieri in vetro stampato possono essere utilizzati sia per preparare alimenti, sia come superficie su cui appoggiare stoviglie calde. Il materiale che utilizziamo è vetro temperato ed è resistente alla pressione mentre si taglia. Stampato da bordo a bordo sulla parte inferiore del vetro, il tuo disegno viene perfettamente conservato per gli anni a venire, senza subire tagli o graffi. Questi taglieri in vetro personalizzati sono degli accessori da cucina divertenti che possono essere disegnati per complementare perfettamente il tuo arredamento.

  • A prima vista

    • Vetro temperato
    • Piedini antiscivolo in PVC
    • Resistente al calore e igienico
    • Facile da pulire
  • Misure (approssimate)

    • Piccolo: 20 cm x 28.5 cm - 540 gr
    • Grande: 30 cm x 39 cm - 1.08 kg

Scegli la misura helpmechoose

I nostri taglieri in vetro sono disponibili in 2 misure, perfetti per tutte le esigenze in cucina.

Come viene fatto e stampato il tuo tagliere di vetro

Il tagliere in vetro personalizzato viene realizzato a mano su ordinazione. Il tuo disegno viene stampato sul lato inferiore del vetro in modo che la stampa venga conservata e protetta dall'uso. È completo di 4 piedini in PVC antiscivolo che si attaccano alla superficie per rendere il taglio più sicuro. Insieme anche alla superficie ondulata e ruvida, crea resistenza, permettendoti di tagliare facilmente gli alimenti più duri. I taglieri in vetro stampato vengono rifiniti a mano per garantire che siano di lunga durata e di eccellente qualità.



Istruzioni per la Cura

I nostri esperti tecnici si occupano di realizzare e stampare i taglieri in vetro personalizzati presso la nostra struttura dai nostri esperti tecnici. Fai sempre attenzione quando maneggi il vetro. Il materiale è forte e resistente ma, naturalmente, il vetro si può rompere. Per proteggere il tuo disegno, ti invitiamo a non strofinare eccessivamente e non utilizza acqua calda superiore a 30° C.


Lava a mano per preservare la durata dell'immagine. Non usare lavastoviglie.

  • Lava a mano

Suggerimenti di Disegno

La superficie presenta piccole ondulazioni che generano consistenza e rifrangono la luce. Proprio per questo, i disegni ideali per il tagliere in vetro personalizzato sono motivi grandi e vistosi rispetto a quelli con dettagli intricati. Il tuo disegno viene stampato da bordo a bordo a colori per il massimo impatto.

Scegli un disegno che si abbini al tuo arredo di interno e crea uno stile unico. Indipendentemente da quali siano i tuoi gusti, il tuo tagliere in vetro stampato può integrarsi perfettamente con l'arredamento di casa tua. Se gestisci un'attività di catering, i taglieri sarebbero fantastici stampati con il tuo logo o mission. Non limitarti all'acquisto di utensili da cucina creati da altre persone, fai scorrere la tua immaginazione e disegna un tagliere su ordinazione solo per te. 

Perché scegliere questo prodotto per...

  • Casa

    Trasforma la tua linea di utensili da cucina e disegna i tuoi taglieri in vetro personalizzati. Creare un set e disegna ognuno a seconda dell'uso, uno per le verdure, un altro per il pane oppure per il pesce. Potrebbero essere un modo innovativo e divertente per educare i tuoi figli all'igiene in cucina.

  • Azienda

    Se gestisci un laboratorio di cucina o una panetteria, puoi creare un tagliere che i clienti possano utilizzare. Stampato con il tuo marchio, è un tocco di rifinitura speciale che senza dubbio stupirà. Con i piedini in PVC antiscivolo, sono sicuri e pratici da utilizzare in un ambiente non domestico. 

  • Brand

    La superficie ondulata e ruvida dei taglieri di vetro rifrange la luce, creando un'estetica interessante. Infatti, i taglieri in vetro stampati potrebbero essere usati da artisti come un'alternativa alla tela. Stampa la tua arte sui taglieri in vetro e offri ai clienti un nuovo mezzo per apprezzare la tua arte.

Domande frequenti:

Il tagliere può scivolare?

In ogni lato del tagliere in vetro c'è un piedino in PVC antiscivolo per evitare che scivoli e preparare quindi i cibi in maniera sicura.

È possibile utilizzare la lavastoviglie?

Per conservare a lungo la durata della stampa ti consigliamo di lavare il tagliere a mano. Eccessivi usi di acqua calda superiore ai 30ºC potrebbero influire nel tempo sulla qualità di stampa.

Che tipo di disegno si adatta meglio?

I disegni con piccoli e intricati dettagli non hanno un grande impatto sulla superficie ondulata, mentre ti consigliamo motivi colorati e vistosi.

Linee guida di stampa 

  • DPI-Print Guideline Icon

    Qual è la risoluzione migliore?

    Stampiamo a 200dpi, una via di mezzo perfetta tra qualità e dimensioni del file. Per evitare ogni genere di alterazione o ridimensionamento, sarebbe ideale avere un'immagine che sia in scala 100% e a 200dpi.

  • Jpeg-Tiff Print Guideline Icon

    Dovrei usare un file TIFF o JPEG?

    Per file con vastissimo range di colori o estremamente dettagliati, suggeriamo di optare per un file TIFF ridotto; per colori semplici o file meno dettagliati, il formato JPEG è più che adatto.

  • RGB-CMYK Print Guideline Icon

    Quale profilo colore dovrei scegliere? RGB o CMYK?

    Se ogni specifico colore è estremamente importante nel design, allora suggeriamo di scegliere CYMK, così che le nostre stampanti possano produrre il risultato in assoluto più vicino al range di colori a nostra disposizione. Se invece è la relazione fra i colori ad essere più importante, suggeriamo di scegliere RGB, in modo che ogni colore sia ridotto in maniera equa all'interno del range disponibile.

  • GSM ICON

    Grammatura

    Classifichiamo i tessuti con grammatura 20-100 come leggeri (tessuti estivi, mussola e sete sottili), quelli con grammatura 101-249 come medi (la maggior parte dei tessuti per abbigliamento) e quelli con grammatura 250+ come pesanti (tessuti da rivestimento o altri tipi speciali).

  • Fill Bleed Areas ICON

    Come funzionano i margini?

    Quando si crea un design, può risultare utile assicurarsi che l'immagine caricata sia leggermente più grande di quanto in realtà necessario. In stampa, la parte in più che non viene stampata viene chiamata margine e risulta molto utile in caso di piccole incongruenze durante il processo di produzione. E' importante riempire i margini completamente così da evitare di avere parti bianche nei bordi nel vostro prodotto.  

  • Transfer-Print Guideline Icon

    Stampate sui tessuti o abiti forniti dal cliente?

    Sfortunatamente no. Tutti gli indumenti vengono sono stampati su tessuti piatti e in seguito cuciti sui prodotti finiti portando a un risultato di stampa perfetto e uniforme; facciamo test meticolosi e, pertanto, sappiamo come avere il risultato migliore sui tessuti. Ciononostante, produciamo anche carta transfer che potrete utilizzare agevolmente avendo accesso a una pressa a caldo.

  • Pattern Alignment Across Seams ICON

    È possibile allineare un motivo o un design su più sezioni di uno stesso indumento?

    Facciamo sempre del nostro meglio quando stampiamo e produciamo i nostri articoli. Tuttavia, dato che i tessuti sono inevitabilmente soggetti a stress o movimento, non siamo in grado di garantire un match perfetto del vostro pattern fra una sezione e l'altra dell'indumento. Generalmente, abbiamo un margine di errore di 2-3 millimetri, il che comporta un ottimo risultato per la maggior parte dei pattern ma può non risultare ottimale su determinati motivi geometrici molto dettagliati.

  • print label option icon

    Posso stampare le mie etichette?

    La maggior parte degli indumenti sono disponibili con etichette personalizzabili su cui aggiungere il vostro brand o informazioni sulla vostra impresa! Se desiderate avere delle etichette totalmente  personalizzate, vi trovate nel posto giusto, è un servizio che siamo contenti di fornire. 

  • Eco friendly Printing

    In che modo i vostri servizi risultano ecologici?

    Avendo a cuore l'ambiente, tutti i nostri tessuti sono stampati usando inchiostro a base d'acqua, pertanto, non viene impiegato nessun tipo di sostanza chimica o solvente. I colori e le stampe vengono fissate attraverso un complicato processo che impiega il calore, evitando così i lati negativi legati all'utilizzo di vapore (per esempio acqua contaminata o in eccesso messa in circolo nel sistema di smaltimento). Abbiamo una singola sede a Londra, in cui vengono prodotti tutti i servizi di stampa e produzione.

Tempi di consegna & costi

Tempi di produzione 

Produciamo tutto a mano e in sede nell'arco di 2-3 giorni in media. Ti invitiamo a verificare ciascun tempo di produzione accanto al prezzo dell'articolo su ogni singola pagina di prodotto, in quanto varia a seconda dell'articolo. In casi rari, quando vi è la necessita di una ristampa, impieghiamo 1-2 giorni di produzione in più.

Metodi di spedizione

In seguito alla produzione, l'ordine viene spedito utilizzando il metodo di spedizione da te scelto; per sapere quando riceverai l'ordine, somma semplicemente il tempo di spedizione al tempo di produzione. Sarà possibile selezionare il metodo di spedizione dal carrello.

Ti forniamo dei metodi di spedizione affidabili:
  • Invio standard (FedEx) - La consegna avviene tra i 2 ed i 5 giorni lavorativi dopo l’evasione dell'ordine
  • Spedizione express (DHL) - La consegna avviene in 24/48 ore dopo l’evasione dell’ordine. Spedizione tracciabile ed assicurata. Sono escluse isole, aree periferiche e colli voluminosi
Potrai poi godere del design da te creato o addirittura rivenderlo, leggi di più sui Termini e Condizioni di Utilizzo

Approfitta dell'esperienza di produzione e di spedizione in tutto il mondo.

Da noi a Contrado, tutti gli articoli sono prodotti in un'unica sede per assicurarci di fornire la massima qualità. Forniamo un servizio di produzione attento e una vasta gamma di metodi di consegna. In questi 14 anni, abbiamo stampato e rifinito a mano un numero pressoché infinito di articoli personalizzati per migliaia e migliaia di clienti in tutti il mondo. Molti dei nostri clienti sono in seguito diventati estremamente fedeli e amano non solo l'articolo in sé, ma anche l'attenzione, la conoscenza e la passione del nostro team. 

Prodotto completato e pronto a partire in 1-3 giorni lavorativi.
  • Tutto quanto viene prodotto nella nostra unica sede e il tempo di evasione dipende dal prodotto stesso.
Spedizione express disponibile
  • Sarai in grado di avere l'ordine in 1 giorno lavorativo a partire da quando viene spedito.